Abbiamo il piacere di aprire la nostra "Rassegna Concerti Streaming" 2023 con la formazione denominata "Gruppo degli Ottoni del Conservatorio di Cagliari", formata dagli allievi e dai loro Docenti.Il concerto, diretto dal M° Lorenzo Pusceddu, si è tenuto in data 28.05.2023 nel Teatro "Franco Gaviano" della Scuola Civica di Musica Pinuccio Sciola di San Sperate.

Abbiamo il piacere di presentare il 2° Streaming 2023, il Concerto dell'Ottetto di Sassofoni "Janas" capitanato dal M° Dario Balzan, docente di Saxofono presso il Conservatorio di Cagliari.Il concerto si è tenuto in data 16.06.2023 nel Teatro "Franco Gaviano" della Scuola Civica di Musica Pinuccio Sciola di San Sperate.

Abbiamo il piacere di presentare il 4° Streaming 2023, il Concerto del Collegium Karalitanum, un Coro presente e affermato nel panorama isolano diretto dal M° Giorgio Sanna.Il concerto si è tenuto in data 18.06.2023 nel Teatro "Franco Gaviano" della Scuola Civica di Musica Pinuccio Sciola di San Sperate.

Abbiamo il piacere di presentare il 4° Streaming 2023, il Concerto della Swing Era Jazz Band, una costola dell'importantissima Orchestra Jazz della Sardegna con sede a Sassari.La Swing Era Jazz Band, diretta dal M° Gavino Mele, prevede come ospite solista la bravissima cantante Denise Gueye.Il concerto si è tenuto in data 25.06.2023 nel Teatro "Franco Gaviano" della Scuola Civica di Musica Pinuccio Sciola di San Sperate.Il concerto sarà visibile sul nostro canale YouTube a partire dalle ore 15,00 del 18 febbraio 2023.