DAVIDE SANNA "SOLO"

Abbiamo il piacere di presentare il 1° appuntamento della Stagione 2024 che coincide con il "Ventennale" dalla fondazione della Scuola Civica di San Sperate.
Con il suo stile unico e coinvolgente, Davide Sanna cattura l'essenza della tradizione musicale Internazionale, mescolando abilmente influenze folk, world music, blues e rock per creare un'esperienza sonora indimenticabile.
Davide Sanna è un chitarrista e cantautore italiano con una passione contagiosa per la musica Internazionale.
Con anni di esperienza sul palco e un amore profondo i diversi generi musicali, Sanna porta una fresca vitalità alla scena musicale internazionale.
Le sue esibizioni sono caratterizzate da una combinazione di virtuosismo tecnico e autenticità emotiva, che cattura l'attenzione e l'entusiasmo del suo pubblico.
Unisciti a noi per una serata di emozioni autentiche, melodie avvincenti e virtuosismo musicale con Davide Sanna.
Questo concerto è un'opportunità imperdibile per immergersi nella ricca tradizione della musica internazionale e vivere un'esperienza musicale che rimarrà nel cuore e nell'anima.
Il concerto si terrà in data 6 aprile 2024 alle 18,30 nel Teatro "Franco Gaviano" presso la Scuola Civica di Musica Pinuccio Sciola di San Sperate.

Ingresso gratuito su prenotazione per n.100 posti disponibili.

Prenota il tuo posto entro venerdì 5 aprile scrivendo al seguente recapito:

segreteriasansperate@tiscali.it

indicando nell'oggetto: DAVIDE SANNA "SOLO"

Direzione artistica: Maurizio Ligas